A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
Content provider (e-business)
Fornitore di contenuto. È l’operatore che "fornisce" il contenuto dell’e-Business: il suo prodotto è l’informazione digitalizzata (progettazione e realizzazione di pagine HTML, di giochi elettronici da mettere on-line per attrarre clientela, etc.). Per esempio, è content provider chi fornisce la traduzione per la versione inglese del sito, mentre chi vende traduzioni on-line è un merchant.
Definizione redatta da Marta Ghirelli


Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy

.:: segnala questa pagina ::.
| Scrivici | | Ricerca tesi | | Come pubblicare | | FAQ | | Cinema | | Biografie |
| Registrati | | Elenco tesi | | Borse di studio | | Personaggi | | Economia | | Libri usati |
| Parole chiave | | La tesi del giorno | | Cronologia | | Formazione | | Ingegneria | | Glossario |
| Home personale | | Ultime tesi pubblicate | | Una parola al giorno | | Database dei master | | Sociologia | | Approfondimenti |
  La redazione è a tua disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (dal lunedì al venerdì) - tel. 039 6180216
  Pubblicità   |   Privacy