Supply chain management come strumento innovativo per la competitività dell'impresa. Il caso Dell Computer Corporation
Autore
Antonino Raimondi - Università degli Studi di Palermo - [2005-06]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 147 pagine
  • Abstract
    La tesi mette in evidenza come in un mercato maturo dove i margini sono molto bassi sia possibile competere solamente attraverso l'innovazione.
    L'innovazione nella gestione del rapporto con i fornitori è il mezzo che ha permesso a Dell Computer di poter affermarsi come leader in un settore come quello dell'informatica ormai maturo nel quale i margini sono quasi inesistenti.
    Questa tesi è correlata alla categoria


    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy

    .:: segnala questa pagina ::.
    | Scrivici | | Ricerca tesi | | Come pubblicare | | FAQ | | Cinema | | Biografie |
    | Registrati | | Elenco tesi | | Borse di studio | | Personaggi | | Economia | | Libri usati |
    | Parole chiave | | La tesi del giorno | | Cronologia | | Formazione | | Ingegneria | | Glossario |
    | Home personale | | Ultime tesi pubblicate | | Una parola al giorno | | Database dei master | | Sociologia | | Approfondimenti |
      La redazione è a tua disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (dal lunedì al venerdì) - tel. 039 6180216
      Pubblicità   |   Privacy