Riposizionamento di un marchio automobilistico: Alfa Romeo ed il modello 159
Autore
Leonardo Cescon - Politecnico di Torino - [2004-05]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 182 pagine
  • Abstract
    Il tentativo dell’autore è quello di riprodurre una plausibile modellizzazione del processo di riposizionamento del Alfa Romeo attraverso Alfa 159, in un ottica che pone come interrogativo la possibilità di 159 di essere una valida alternativa di prodotto ai marchi premium. Il concetto di posizionamento, introdotto recentemente nel mondo del marketing, e le leve strategiche e operative per individuarlo e modificarlo, saranno quindi il fulcro su cui si articoleranno le varie parti del presente documento.
    Questa tesi è correlata alle categorie


    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy

    .:: segnala questa pagina ::.
    | Scrivici | | Ricerca tesi | | Come pubblicare | | FAQ | | Cinema | | Biografie |
    | Registrati | | Elenco tesi | | Borse di studio | | Personaggi | | Economia | | Libri usati |
    | Parole chiave | | La tesi del giorno | | Cronologia | | Formazione | | Ingegneria | | Glossario |
    | Home personale | | Ultime tesi pubblicate | | Una parola al giorno | | Database dei master | | Sociologia | | Approfondimenti |
      La redazione è a tua disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (dal lunedì al venerdì) - tel. 039 6180216
      Pubblicità   |   Privacy