Tecnologie web per il commercio elettronico a supporto del supply chain management
Autore
Mario Verdicchio - Politecnico di Milano - [1999-00]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 140 pagine
  • Abstract
    il lavoro si propone di analizzare i fattori strategici che permettano un efficace utilizzo delle tecnologie Web nell'ottica di un'evoluzione verso il commercio elettronico delle aziende. L'analisi è condotta sia sul lato della domanda, mediante interviste con i responsabili IT di alcune aziende, in cui si cercano di individuare i benefici e le eventuali criticità legate all'introduzione delle nuove tecnologie, sia sul lato dell'offerta, con uno studio funzionale dei principali pacchetti software per il commercio elettronico. L'individuazione dei fattori critici è seguita da un riscontro con due casi aziendali di eccellenza.
    Questa tesi è correlata alle categorie


    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy

    .:: segnala questa pagina ::.
    | Scrivici | | Ricerca tesi | | Come pubblicare | | FAQ | | Cinema | | Biografie |
    | Registrati | | Elenco tesi | | Borse di studio | | Personaggi | | Economia | | Libri usati |
    | Parole chiave | | La tesi del giorno | | Cronologia | | Formazione | | Ingegneria | | Glossario |
    | Home personale | | Ultime tesi pubblicate | | Una parola al giorno | | Database dei master | | Sociologia | | Approfondimenti |
      La redazione è a tua disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (dal lunedì al venerdì) - tel. 039 6180216
      Pubblicità   |   Privacy