Strategie di fidelizzazione delle utenze di portale: una virtual community
Autore
Francesco Rambaldi - Politecnico di Milano - [2005-06]
Documenti
  • Preview
  • Indice
  • Bibliografia
  • Tesi completa: 132 pagine
  • Abstract
    Lo scritto analizza lo sviluppo di una struttura sociale attraverso il Web, dalla realizzazione del sito ospite fino ad un periodo di sei mesi. L'autore usa il proprio caso di studio pratico per defnire quali stratgie risultino vincenti durante i primi passi di una Virtual Commnity. La tesi ha suscitato parecchio entusiasmo ed è stata premiata col massimo incremento.
    Questa tesi è correlata alle categorie


    Skype Me™! Tesionline Srl P.IVA 01096380116   |   Pubblicità   |   Privacy

    .:: segnala questa pagina ::.
    | Scrivici | | Ricerca tesi | | Come pubblicare | | FAQ | | Cinema | | Biografie |
    | Registrati | | Elenco tesi | | Borse di studio | | Personaggi | | Economia | | Libri usati |
    | Parole chiave | | La tesi del giorno | | Cronologia | | Formazione | | Ingegneria | | Glossario |
    | Home personale | | Ultime tesi pubblicate | | Una parola al giorno | | Database dei master | | Sociologia | | Approfondimenti |
      La redazione è a tua disposizione dalle ore 9:00 alle ore 18:30 (dal lunedì al venerdì) - tel. 039 6180216
      Pubblicità   |   Privacy