Il sito internet come strumento di comunicazione di un parco di divertimento
Autore
Chiara Caselli - Università degli Studi di Firenze - [2005-06]
Documenti
Abstract
L’idea di scrivere un elaborato di laurea sull’utilizzo e l’importanza del sito internet come strumento di comunicazione di un parco di divertimento, nasce dall’osservazione durante il mio periodo di stage presso l’ufficio comunicazione del parco AcquaVillage (Toscana) della molteplicità funzionale e adattabilità offerta da questo strumento.
Trovo che internet sia il partner ideale per tutto ciò che riguarda i parchi di divertimento, tematici ed acquatici. La velocità di fruizione dei contenuti, e la possibilità di essere sempre aggiornato all’ultimo minuto sono caratteristiche che ben si adattano al pubblico dei parchi di divertimento, persone che cercano qualcosa in più rispetto alla solita vacanza.
Trovo che internet sia il partner ideale per tutto ciò che riguarda i parchi di divertimento, tematici ed acquatici. La velocità di fruizione dei contenuti, e la possibilità di essere sempre aggiornato all’ultimo minuto sono caratteristiche che ben si adattano al pubblico dei parchi di divertimento, persone che cercano qualcosa in più rispetto alla solita vacanza.
Questa tesi è correlata alla categoria